LeTreScimmiette.info - Angri vista dagli angresi - News

A+ A A-

L'ufficio Postale di piazza Annunziata resterà chiuso al pubblico per circa una settimana da giovedi 24 Novembre per lavori di ristrutturazione.

NAPOLI - SALERNOLa Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che dalle ore 22.00 di giovedi 17 novembre 2016 alle ore 06.00 di venerdi 18 novembre, causa lavori finalizzati alla pavimentazione, sarà chiuso al traffico il tratto autostradale tra Angri nord e Nocera Inferiore in direzione Salerno

I veicoli provenienti da Napoli uscendo ad Angri Nord potranno rientrare in Autostrada a Nocera Inferiore.





Pasquale De Rosa AngriPasquale De Rosa, Presidente del Ciclo Club Angri da ben 36 anni, è stato eletto delegato all’Assemblea Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana (F.C.I.) che si terrà a Rovereto-Trento il 14 gennaio 2017.

Il Presidente  rappresenterà le società ciclistiche della Provincia di Salerno, la terza elezione per lo storico organizzatore della Pedalata Ecologica- Benvenuta Primavera, arrivata quest'anno alla 35^ edizione.

Sabato 10 dicembre la XIII edizione del Premio Citta' di Angri

Venerdì, 11 Novembre 2016 08:27 Pubblicato in Eventi

Si svolgerà a partire da sabato 10 dicembre la XIII edizione del Premio Città di Angri: il festival dell'arte, della cultura delle tradizioni e dell’enogastronomia dell'Agro Nocerino Sarnese. L’evento, in scena a partire dalle ore 19.00 nella splendida sala Teatro Santa Maria Di Costantinopoli, sita in Via Dei Goti 1 ad Angri (SA), si terrà in concomitanza col primo decennale della prestigiosa Parrocchia angrese, e continuerà con iniziative sia nelle scuole cittadine - con attività altamente culturali - sia nelle periferie Angresi rivalutando le stesse con attività rivolte specialmente ai bambini meno inseriti nei contesti culturali, sportivi e ludico-creativi cittadini. Il tutto senza mai dimenticare “chi siamo e da dove veniamo”, con la consapevolezza del proprio passato, ricco di storia, arte, cultura e tradizioni.
Soddisfazione viene manifestata dall’ideatore e direttore del Premio Giuseppe Novi che - nello svelare il tema dell’edizione 2016 “Un Sogno…Una storia” - dichiara: <<sono felicissimo innanzitutto di continuare questa “collaborazione culturale” con Don Luigi La Mura e la sua comunità, che ha nel cassetto numerose idee ed iniziative per il futuro. Collaborazione iniziata col Premio dello scorso anno e che continua nel 2016 dando il via alle attività previste in occasione del primo decennale della prestigiosa parrocchia. Questo per noi è motivo di vanto e lode>>. Compiacimento viene espresso anche dallo stesso Don La Mura, che evidenzia come <<il Premio Città di Angri da sempre si contraddistingue nel creare momenti di aggregazione e di riflessione oltre che di valorizzazione e rivalutazione del territorio>>. Attesi in città, come al solito, numerosi ospiti VIP, autorità civili, religiose ed istituzionali.

Gli scrutatori per il Referendum del 4 dicembre

Venerdì, 11 Novembre 2016 08:21 Pubblicato in Curiosita'

elezioniSorteggiati gli scrutatori per il referendum del 4 dicembre 2016.

Il sorteggio è stato effettuato attraverso un'apposito software tra tutti gli iscritti all’Albo degli Scrutatori.

La nomina riguarda 81 effettivi e 81 riserve.

Qui la lista completa.

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.
Testi, immagini  e contenuti presenti su questo blog possono essere utilizzati dagli utenti, senza scopo di lucro, in siti o in altri spazi web, chiediamo solo di menzionare letrescimmiette.info quale fonte.
Il proprietario di letrescimmiette.info non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post e per quanto pubblicato negli articoli e nei contenuti inviati dai lettori stessi.
Ciascun commento,articolo o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale tipologia di responsabilità... LEGGI TUTTO...

Le Tre Scimmiette Blog © Angri vista dagli Angresi | Vivi e Racconta la tua Città | All rights reserved. Developed by Ing. G. Barbella