LeTreScimmiette.info - Angri vista dagli angresi - News

A+ A A-

Sicurezza stradale, installazione degli attraversamenti pedonali a raso, istituzione del limite di velocita' dei 30 km orari in alcune strade.
Da domani, mercoledì 21 febbraio, sarà istituito un senso unico alternato in alcune strade cittadine, per i lavori di fresatura dell'asfalto in preeparazione della posa in opera degli attraversamenti pedonali a raso che saranno installati in diverse strade della città, in particolare nei pressi delle scuole cittadine. Inoltre nei giorni 22, 23 e 26 febbraio saranno istituiti alcuni divieti di transito per l'installazione degli attraversamenti pedonali, mentre il comando di polizia locale istituirà in quelle aree, il limite di velocita' dei 30 km orari. Le aree interessate dall’intervento sono 7 e saranno ubicate nelle immediate vicinanze degli ingressi scolastici. Le installazioni avverranno in via Stabia, via Da Vinci, via Dante Alighieri, via Badia, via Nazionale e via D’anna.


"Da domani si entra nella fase operativa per l'installazione degli attraversamenti pedonali a raso. Un'iniziativa di questa amministrazione e del comando della Polizia Locale retta dalla comandante Anna Galasso, che ha progettato l’installazione in 7 diversi punti della città". 
"Ci tengo a chiarire che questo è soltanto un primo lotto di interventi. Infatti sono state previste delle somme ulteriori da destinare all’installazione di ulteriori attraversamenti a raso in altre parti della città, cercando di coprire, nel più breve tempo, l’intero territorio comunale”

A seguito di un incontro tenutosi a Napoli tra i sindaco Cosimo Ferraioli e i dirigenti regionali, è stato raggiunto un accordo tra il Comune di Angri e la Regione Campania che autorizzerà la permuta definitiva tra la vecchia struttura ex Inam di via Arnedi e il nuovo Distretto sanitario di via dei Goti, accordo che consentirà di recuperare l'area con l'abbattimento del vecchio edificio e la realizzazione di una piazza.

Dal Profilo facebook del Sindaco: "Finalmente si avvia a soluzione la permuta di edifici tra il Comune di Angri e la Regione Campania. A seguito di un incontro a Napoli, che ho avuto con i dirigenti regionali, entro la fine del mese, arriverà sul tavolo dell’esecutivo di Palazzo Santa Lucia, la delibera che autorizzerà la permuta definitiva tra la vecchia struttura ex Inam di via Arnedi e il nuovo Distretto sanitario di via dei Goti.
Siamo riusciti a recuperare un edificio, che in questa prima fase vogliamo destinare alla creazione di uno spazio urbano attraverso la realizzazione di una piazza. Successivamente si potrebbe ipotizzare la realizzazione di un parcheggio interrato. Si partirà dalla demolizione del fabbricato”.


Gli scrutatori per le elezioni politiche 2018

Venerdì, 09 Febbraio 2018 07:54 Pubblicato in Curiosita'

elezioniSorteggiati gli scrutatori per le elezioni politiche 2018

Il sorteggio è stato effettuato attraverso un'apposito software tra tutti gli iscritti all’Albo degli Scrutatori.

 

Qui la lista completa.

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.
Testi, immagini  e contenuti presenti su questo blog possono essere utilizzati dagli utenti, senza scopo di lucro, in siti o in altri spazi web, chiediamo solo di menzionare letrescimmiette.info quale fonte.
Il proprietario di letrescimmiette.info non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post e per quanto pubblicato negli articoli e nei contenuti inviati dai lettori stessi.
Ciascun commento,articolo o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale tipologia di responsabilità... LEGGI TUTTO...

Le Tre Scimmiette Blog © Angri vista dagli Angresi | Vivi e Racconta la tua Città | All rights reserved. Developed by Ing. G. Barbella