LeTreScimmiette.info - Angri vista dagli angresi - News

Articoli in Primo Piano

  • Attenzione alla truffa nei parcheggi dei supermercati: rubano borse e buste della spesa
    Scritto da
    Seguire e conoscere tutti i raggiri e le truffe non è impresa facile, la "fantasia" dei malviventi è capace di escogitare ogni giorno l'impensabile, ce ne sono di tutti i tipi e più volte abbiamo tentato di segnalarle per informare e prevenire, i social network in questo sono spesso di aiuto, rinfrescano la memoria e aumentano l'allerta. Di questa truffa ne avrete sicuramente sentito parlare già altre volte, perché non è il primo caso, ma siccome vogliamo dare attenzione alle persone anziane, ne vogliamo parlarne nuovamente perché sta succedendo ancora. Lo scenario è il parcheggio di un supermercato in un orario qualsiasi, anche pieno giorno, una persona appoggia la borsa sul sedile del passeggero e carica le buste della spesa…
    Scritto Venerdì, 06 Ottobre 2017 08:24 in Incivilta'
  • ATTENZIONE Truffatori al volante: le truffe dei finti incidenti stradali e lo specchietto rotto
    Scritto da
    Può capitare che in una tranquilla serata, percorrendo un tratto di strada, non necessariamente extraurbano, un balordo si accosti con l’ auto avanzando la pretesa di essere rimborsato per danni cagionati alla sua vettura in modo accidentale. All’improvviso  un rumore (provocato forse da un sassolino o altro), e dopo pochi istanti  una macchina con il conducente  che inizia a lampeggiare, clacsonare e  a fare una serie di cenni per invitare i malcapitati ad accostare e  fermarsi, i signori in  buona fede  accostano (consigliamo di fermarsi in luogo affollato e non isolato) , e a questo punto il “conducente ” scende dalla sua auto e si avvicina con aria arrabbiata e scocciata sostenendo di essere stato urtato, provocando ad esempio la…
    Scritto Giovedì, 14 Settembre 2017 07:02 in Curiosita'
  • Riprende regolarmente la circolazione sulla linea ferroviaria Napoli-Salerno
    Scritto da
    A partire da lunedi 28 agosto riprenderà regolarmente la circolazione dei treni sulla linea ferroviaria Napoli-Salerno. La circolazione negli ultimi due mesi è stata prima limitata per consentire la rimozione delle macerie in seguito alla tragedia di Torre Annunziata, in cui persero la vita otto persone,  e poi completamente interrotta per consentire dei lavori di manutenzione ed adeguamento. Da lunedi la situazione tornerà alla normalità, i treni potranno nuovamente percorrere l'intera tratta.
    Scritto Giovedì, 24 Agosto 2017 09:56 in Curiosita'
  • Angri: centrato un 5 al SuperEnalotto
    Scritto da
    La fortuna bacia la Campania con il SuperEnalotto: ad Angri e Pontecagnano Faiano  sono stati centrati nell’ultimo concorso due “5” da 30.804,82 euro a testa. Ad Angri la giocata vincente è stata realizzata al Bar Ferrarioli di via Papa Giovanni XXIII. Il Jackpot di casa Sisal, nel frattempo, vola a 24,8 milioni di euro. In Campania, fa sapere Agipronews, il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia, mentre da inizio anno la vincita più alta è un 5 da 99mila euro realizzato a San Michele di Serino, nell’Avellinese, lo scorso 20 maggio.
    Scritto Mercoledì, 23 Agosto 2017 12:53 in Curiosita'
  • Il trucco della ruota bucata: vittime soprattutto donne e anziani
    Scritto da
    Nessun limite alla fantasia e all'ingegno dei malviventi, dopo la truffa dello specchietto ecco quella della ruota bucata, il nuovo stratagemma che i delinquenti stanno mettendo in atto da alcuni giorni nell'area dell'Agro Nocerino Sarnese. Lo scenario tipico si realizza in un area di parcheggio, supermercati, centri commerciali, ecc... Il malvivente armato di cacciavite buca la ruota di un'automobile in sosta, preferibilmente quella di un anziano o di una donna, quando la vittima si mette alla guida della vettura, la segue insieme ad un complice con un'altra auto, dopo poco il malcapitato è costretto a fermarsi ed è in questa fase che scatta il trucco. Uno dei due malfattori si avvicina alla vittima offrendo il proprio aiuto,  ma a questo punto entra…
    Scritto Mercoledì, 19 Luglio 2017 10:52 in Curiosita'
  • Angri: mercoledi 19 luglio trattamento di disinfestazione su tutto il territorio comunale
    Scritto da
    Mercoledi 19 luglio a partire dalle ore 23.30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida  su tutto il  territorio comunale. L'intervento sarà effettuato da personale specializzato, con l'ausilio di automezzi e attrezzature idonee. I prodotti utilizzati, registrati e autorizzati dal Ministero della Salute, sono a base di PIRETROIDI DI SINTESI, in formulazioni a basso impatto ambientale. Si invita la popolazione a collaborare seguendo le opportune precauzioni :       - Evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti;      - Mettendo al riparo animali domestici e da compagnia;     - Chiudendo le finestre ed i balconi durante l’esecuzione dell’intervento;     - Lavando accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano.   CENTRO ANTIVELENI OSPEDALI RIUNITI CARDARELLI NAPOLI Tel. 081 5453333 — 081…
    Scritto Martedì, 18 Luglio 2017 07:25 in Urbanistica
  • L'Okdoriafest riparte da San Marzano sul Sarno - Festa della Birra 2017
    Scritto da
    L'OKDORIAFEST riparte da San Marzano sul Sarno. La macchina organizzativa è ormai pronta ed ha scelto, dopo la "pausa" dello scorso anno, il Parco Urbano di San Marzano sul Sarno per accogliere i visitatori e rilanciare la festa della birra 2017. "La Festa della Birra più bella e partecipata della Campania torna dal 31 agosto al 4 settembre 2017 nella splendida location del Parco Urbano di San Marzano sul Sarno (SA). Cinque giorni di musica, divertimento, buon cibo e tanta tanta ottima birra per festeggiare insieme la fine dell’Estate e scoprire le tante novità che lo Staff ha in serbo per voi.", così gli organizzatori si stanno preparando alla nuova edizione.  Nei prossimi aggiornamenti il programma, gli ospiti e tutte le attrazioni…
    Scritto Giovedì, 29 Giugno 2017 10:27 in Eventi
  • Angri - Attenti alla truffa dei finti dipendenti comunali - Vittime soprattutto anziani e signore
    Scritto da
    Ancora tentativi di truffa ai danni degli angresi messo in azione  da parte di gente senza scrupoli. Fingendosi dipendenti del Comune addetti alla riscossione di tributi non pagati cercano di raggirare due signore.  Per fortuna le due malcapitate non credendo alla storiella raccontata hanno subito segnalato l'episodio all'ente Comunale che ha smentito qualsiasi incarico del genere per riscossione porta a porta. Attraverso i social Network  è stato immediatamente diramato un avviso ai cittadini con l'invito a prestare molta attenzione, e sono state allertate le forze dell'ordine: «Si spacciano come dipendenti comunali e chiedono soldi per per millantati crediti da parte dell'Ente. Una truffa bella e buona, già segnalata alle forze dell’ordine. Il comune di Angri non manda dipendenti a riscuotere eventuali…
    Scritto Martedì, 13 Giugno 2017 12:28 in Curiosita'
  • Angri: Il Programma della Festa di San Giovanni Battista 2017
    Scritto da
    Ecco il Programma per i solenni festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista - Patrono di Angri (Foto da facebook)
    Scritto Lunedì, 12 Giugno 2017 07:34 in Eventi
  • Comune di Angri: Orario estivo per gli uffici comunali dal 1 giugno, e fino al 30 settembre 2017
    Scritto da
    A decorrere dal 1 giugno, e fino al 30 settembre 2017, sarà attivato l’ORARIO ESTIVO degli Uffici comunali. Gli Uffici saranno aperti al pubblico: sportelli front office : Servizi Demografici, Tributi, U.R.P. , Protocollo, Messi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 martedì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00 generalità dei servizi : lunedì – mercoledì – venerdì dalle 8:30 alle 13:00 martedì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00
    Scritto Mercoledì, 07 Giugno 2017 08:21 in Urbanistica
HOME
A+ A A-
le Tre Scimmiette - Blog di Angri fatto dagli Angresi

Partecipa anche tu!

Partecipa alla Community, racconta la vita della tua città!

Aiutaci a Migliorare

Inviaci un consiglio per migliorare

Entra anche tu nella Tribu'

Diventa anche tu una delle scimmiette-entra nella tribù

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.
Testi, immagini  e contenuti presenti su questo blog possono essere utilizzati dagli utenti, senza scopo di lucro, in siti o in altri spazi web, chiediamo solo di menzionare letrescimmiette.info quale fonte.
Il proprietario di letrescimmiette.info non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post e per quanto pubblicato negli articoli e nei contenuti inviati dai lettori stessi.
Ciascun commento,articolo o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale tipologia di responsabilità... LEGGI TUTTO...

Le Tre Scimmiette Blog © Angri vista dagli Angresi | Vivi e Racconta la tua Città | All rights reserved. Developed by Ing. G. Barbella

Login or Register

LOG IN