LeTreScimmiette.info - Angri vista dagli angresi - News

Articoli in Primo Piano

  • Angri: mercoledi 17 maggio trattamento di disinfestazione su tutto il territorio comunale
    Scritto da
    Mercoledi 17 maggiopartire dalle ore 23.30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida  su tutto il  territorio comunale. L'intervento sarà effettuato da personale specializzato, con l'ausilio di automezzi e attrezzature idonee. I prodotti utilizzati, registrati e autorizzati dal Ministero della Salute, sono a base di PIRETROIDI DI SINTESI, in formulazioni a basso impatto ambientale. Si invita la popolazione a collaborare seguendo le opportune precauzioni :       - Evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti;      - Mettendo al riparo animali domestici e da compagnia;     - Chiudendo le finestre ed i balconi durante l’esecuzione dell’intervento;     - Lavando accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano.   CENTRO ANTIVELENI OSPEDALI RIUNITI CARDARELLI NAPOLI Tel. 081 5453333 — 081 7472870 —…
    Scritto Lunedì, 15 Maggio 2017 08:13 in Urbanistica
  • Angri: ancora furti nel parcheggio dell'ex area MCM
    Scritto da
    Continuano incessantemente i furti nel parcheggio dell'ex area MCM così come in altre zone della città, di conseguenza cresce la preoccupazione dei cittadini che giorno dopo giorno si sentono sempre meno sicuri. L'ultimo episodio di microcriminalità è avvenuto verso le 18:30 di ieri, in pieno giorno, parcheggiata l'auto, con all'interno buste della spesa e vari acquisti, per continuare varie commissioni al suo ritorno la proprietaria l'ha ritrovata aperta e completamente svuotata. Lo spiacevole episodio si somma agli innumerevoli furti che ultimamente hanno preso di mira soprattutto le auto in sosta, questa volta non è stato sicuramente il buio a favorire i malviventi, che forti dell'assenza di controlli operano indisturbati sempre e dovunque.  
    Scritto Mercoledì, 10 Maggio 2017 07:35 in Incivilta'
  • Angri: grande successo per la 36-esima Pedalata Ecologica "Benvenuta Primavera"
    Scritto da
    Come ogni anno grande successo e partecipazione per la 36^ Edizione della Pedalata Ecologica, l'evento organizzato dal Ciclo Club Angri. Una mattinata entusiasmante, che nonostante il tempo incerto, ha visto la partecipazione di circa 800 persone, in gran parte famiglie intere, una festa di allegria e sport. Un evento quello organizzato dal Ciclo Club Angri capace di far gustare a tutti lo spirito di vivere insieme la bicicletta. Una pedatala come sempre a portata di tutti e con qualsiasi tipo di bici. Un arrivederci alla prossima edizione con un sincero grazie verso gli organizzatori e l'intero Ciclo Club.
    Scritto Martedì, 09 Maggio 2017 07:57 in Eventi
  • Angri: in arrivo 13.100 avvisi di pagamento per la Tari 2017
    Scritto da
    A giorni i contribuenti angresi riceveranno le bollette per la Tari 2017. Il Comune di Angri sta infatti per inviare per posta ordinaria circa 13.100 avvisi di pagamento per l'anno di imposta 2017. Per la spedizione è stata impegnata da bilancio la somma di euro 6.000 (determina)    La scadenza della prima rata è fissata per il 31 maggio 2017. La Giunta Comunale ha frazionato l’importo annuale del tributo in 4 rate con le seguenti scadenze: 1^ rata: scadenza 31 maggio 2017 2^ rata: scadenza: 31 luglio 2017 3^ rata: scadenza 30 settembre 2017 4^ rata: scadenza 30 novembre 2017
    Scritto Venerdì, 05 Maggio 2017 07:34 in Urbanistica
  • Angri: sanzioni per gli incivili proprietari di cani
    Scritto da
    Con ordinanza n. 41 del 16/02/2017, il Sindaco di Angri Cosimo Ferraioli ha dato disposizioni al locale Comando di Polizia Locale, alla Stazione dei carabinieri e alle Guardie Ambientali di tutelare l'igiene del suolo pubblico e del decoro urbano sanzionando con una somma che va da 25 a 500 euro i proprietari/conduttori di cani che non raccoglieranno le deiezioni canine su marciapiedi, piazze e all'interno di aree verdi. Un comportamento, come sottolineato dallo stesso Sindaco,  che oltre a costituire un gesto di inciviltà provoca disagi ai cittadini e può determinare rischi per la salute delle fasce più esposte, in particolare i bambini. Il problema delle deiezioni canine per le strade di Angri è un problema ormai noto da tempo e che la…
    Scritto Venerdì, 17 Febbraio 2017 11:00 in Curiosita'
  • Sabato 10 dicembre la 13^ edizione del “Premio Citta' di Angri”
    Scritto da
    Il Premio Città di Angri è ai nastri di partenza. Nella conferenza stampa di presentazione è stato ufficializzato il manifesto 2016 ed il cast completo della XIII edizione. Un’edizione “special” che aderisce al Festival della Vita e che si svolge in occasione del primo decennale dell’inaugurazione della parrocchia Santa Maria Di Costantinopoli. I personaggi che saranno omaggiati, proprio per il loro impegno profuso nella realizzazione dell’imponente opera, sono l’Architetto Domenico Alfano, l’Ingegnere Gianvittorio Rizzano e il Maestro d’arte Ernesto Terlizzi, oltre al già annunciato scultore di fama mondiale Yoshin Ogata. Per la categoria “informazione locale” il premio andrà alla testata giornalistica Angri News, mentre per lo sport sarà omaggiata la Polisportiva United per la splendida vittoria ottenuta allo Stadio San…
    Scritto Venerdì, 09 Dicembre 2016 19:13 in Eventi
  • Angri: Chiuso per circa sei giorni l'ufficio Postale di piazza Annunziata
    Scritto da
    L'ufficio Postale di piazza Annunziata resterà chiuso al pubblico per circa una settimana da giovedi 24 Novembre per lavori di ristrutturazione.
    Scritto Giovedì, 24 Novembre 2016 10:42 in Urbanistica
  • Gli scrutatori per il Referendum del 4 dicembre
    Scritto da
    Sorteggiati gli scrutatori per il referendum del 4 dicembre 2016. Il sorteggio è stato effettuato attraverso un'apposito software tra tutti gli iscritti all’Albo degli Scrutatori. La nomina riguarda 81 effettivi e 81 riserve. Qui la lista completa.
    Scritto Venerdì, 11 Novembre 2016 08:21 in Curiosita'
  • The Bootle’s, i giovanissimi di Angri e Pagani conquistano il pubblico di Tu Si Que Vales
    Scritto da
    I quattro giovanissimi artisti dei The Bootle’s, cover band dei Beatles,hanno conquistato giudici e pubblico del programma “Tu si que Vales”. I quattro ragazzi di età compresa tra i 12 e i 16 anni e originari di Angri e Pagani ha incantato tutti durante la  puntata andata in onda sulle reti Mediaset sabato 29 ottobre 2016. Giovanni, Marco, Stefano ed Antonio si sono esibiti davanti ai quattro giudici del programma in un medley di alcuni dei più grandi successi della band anglosassone degli anni 60-70, superando la prima prova. Per Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti e per il 98% del pubblico del programma la risposta è stata senza dubbio “SI!”. E ora, si attendono le prossime…
    Scritto Lunedì, 31 Ottobre 2016 19:45 in Curiosita'
  • Angri: cimitero aperto anche di notte tra l'1 e il 2 novembre
    Scritto da
    L'Amministrazione comunale informa che in occasione delle festività di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti il Cimitero di Angri resterà aperto con orario continuato dall ore 7:00 di martedi 1 novembre alle ore 17:00 di mercoledi 2 novembre.         Il cimitero di notte
    Scritto Sabato, 29 Ottobre 2016 13:18 in Curiosita'
HOME
A+ A A-
le Tre Scimmiette - Blog di Angri fatto dagli Angresi

Partecipa anche tu!

Partecipa alla Community, racconta la vita della tua città!

Aiutaci a Migliorare

Inviaci un consiglio per migliorare

Entra anche tu nella Tribu'

Diventa anche tu una delle scimmiette-entra nella tribù

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.
Testi, immagini  e contenuti presenti su questo blog possono essere utilizzati dagli utenti, senza scopo di lucro, in siti o in altri spazi web, chiediamo solo di menzionare letrescimmiette.info quale fonte.
Il proprietario di letrescimmiette.info non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post e per quanto pubblicato negli articoli e nei contenuti inviati dai lettori stessi.
Ciascun commento,articolo o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale tipologia di responsabilità... LEGGI TUTTO...

Le Tre Scimmiette Blog © Angri vista dagli Angresi | Vivi e Racconta la tua Città | All rights reserved. Developed by Ing. G. Barbella

Login or Register

LOG IN