LeTreScimmiette.info - Angri vista dagli angresi - News

A+ A A-
Urbanistica

Urbanistica

Fatti e notizie legate ai problemi urbani di Angri: strade, piazze, edifici, ecc..

Pubblicato in Urbanistica

sospensione idrica

GORI comunica che a causa di un guasto improvviso sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione da lunedì 17 giugno 2019 alle 15:00 a martedì 18 giugno 2019 alle 12:00, nelle seguenti zone del comune di Angri:
Via Casalanario,

Via Cupa Mastrogennaro,

Via Alveo Sant’Alfonso,

Via Cuparelle,

Via Ponte Aiello

e Via Del Monte

Link Avviso Gori (clicca qui)

Gli operatori GORI restano a disposizione per ogni ulteriore informazione.


Numero verde 800-218270

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Urbanistica

BUSITALIA CAMPANIA avvisa che, con OrdDec76/2019 del 12/04/19 del Comune di Angri (SA), è stato istituito temporaneamente il divieto di transito e sosta su C.so V. Emanuele, tratto compreso tra intersezione via Nuova Cotoniere e via Giudici, dalle ore 08:30 alle ore 18:00, da lunedì 15 a mercoledì 17 aprile 2019 e comunque fino all'ultimazione dei lavori programmati di demolizione di un fabbricato.

Pertanto, nel periodo indicato e perdurante fino al ripristino della regolare viabilità, viene resa operativa la seguente modifica temporanea di percorso, a carico delle linee 4 (Salerno-Pompei)-50 celere (Pompei-Salerno)-71 (Urbano di Angri)-74 (S. Marzano-Castellammare)-75 (Pagani-Napoli)-83 (Scafati-Università):

in direzione Salerno:
-si servono, in alternativa, di via Dante Alighieri, via Badia, C.so Italia, via Cervinia……percorso regolare

Comunicazione ufficiale su fsbusitaliacampania.it

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Eventi

il Ciclo Club Angri presenta la 36esima edizione della pedalata ecologica “Benvenuta Primavera” Domenica  22 Marzo 2020 la  39esima edizione della pedalata ecologica "Benvenuta Primavera", una manifestazione sportiva che da quasi quaranta anni coinvolge gli  sportivi angresi e gli amanti della bicicletta. 

Appuntamento in villa Comunale alle 9.30 per la partenza

Buona pedalata e buon divertimento!


Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Eventi

La manifestazione rievocativa dei fatti legati alla cittadella fortificata di Angri del 1421-1425 e del 1428-36, è pronta a vivere altri due giorni di rievocazioni e tornei,
per determinare il borgo o il casale vincitore dell'edizione 2019. 

L’edizione 2019 del Palio Storico si prepara a vivere l'ultimo emozionante week end. Un'edizione fortemente voluta dalla gestione commissariale del Comune di Angri, nella persona del dott. Alessandro Valeri e della dott.ssa Rosaria Violante, che hanno lavorato affinché si ritrovasse unione tra le varie associazioni. Alla fine hanno assicurato pieno supporto all'associazione dei Cavalieri di San Giuda Taddeo, che ha gestito l'organizzazione delle quattro serate. Sabato e domenica saranno dedicati all'elezione della "Regina dei Borghi" e alla "Giostra dei cavalieri", con cavalli e cavalieri che a colpi di lance difenderanno i colori dei Borghi e dei Casali di Angri, determinando il vincitore del Palio 2019.

Questo il programma:

  • Sabato 12 ottobre alle ore 20.30 si svolgerà al Castello la sfilata e l’elezione della Regina del Palio.

  • Domenica 13 ottobre alle ore 16 uscita della Regina dal Castello ed inizio del “Corteo Storico” con figuranti, musici e sbandieratori. Il corteo percorrerà piazza Doria, via Zurlo, via da Procida, via Amendola, piazza San Giovanni, vicolo Rodi, per terminare nell'area di certame di Fondo Caiazzo.

  • Alle ore 17.30 inizierà la “Giostra dei Cavalieri”. Il torneo tra sei cavalieri in rappresentanza dei Borghi e dei Casali di Angri, che si contenderanno la vittoria del Palio e la conquista della “Spada di Zurolo”.

    Alle ore 20.30 si svolgerà la cerimonia di premiazione, mentre alle ore 21 i festeggiamenti si concluderanno con un concerto musicale e fuochi d’artificio.

  • Le serate del 12 e 13 ottobre saranno caratterizzate dalla sagra gastronomica al Castello. Prodotti tipici e bevande per vivere il medioevo ed assaporare la tradizione.
Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Incivilta'

Seguire e conoscere tutti i raggiri e le truffe non è impresa facile, la "fantasia" dei malviventi è capace di escogitare ogni giorno l'impensabile, ce ne sono di tutti i tipi e più volte abbiamo tentato di segnalarle per informare e prevenire, i social network in questo sono spesso di aiuto, rinfrescano la memoria e aumentano l'allerta.

Di questa truffa ne avrete sicuramente sentito parlare già altre volte, perché non è il primo caso, ma siccome vogliamo dare attenzione alle persone anziane, ne vogliamo parlarne nuovamente perché sta succedendo ancora.

Lo scenario è il parcheggio di un supermercato in un orario qualsiasi, anche pieno giorno, una persona appoggia la borsa sul sedile del passeggero e carica le buste della spesa in auto, nel baule e/o sul lato posteriore, a questo punto la persona scelta per essere colpita, in genere donne e anziani, viene distratta da un componente della banda facendo ad esempio cadere delle monetine, mentre il malcapitato si accerta della cosa, abbassandosi anche per raccoglierle, un complice apre l'auto e porta via il più possibile in un istante scappando con una macchina già pronta per partire.

Anche se è una tristezza dirlo ed affermarlo è sempre bene in alcune circostanze fare attenzione anche a chi fa una segnalazione per un'apparente gentilezza, è buona norma dunque tenere con sé i propri effetti personali, quali la borsa, mai lasciarla sul lato passeggeri in vista e alla portata di tutti.

Se dovesse capitare chiamare subito le forze dell'ordine.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Incivilta'

Continuano incessantemente i furti nelle aree di parcheggio angresi,  così come in altre zone della città, di conseguenza cresce la preoccupazione dei cittadini che giorno dopo giorno si sentono sempre meno sicuri.

L'ultimo episodio di microcriminalità è avvenuto lo scorso week-end, quando ad essere prese di mira sono state le auto parcheggiate a fondo Caiazzo, portati via airbag e altri piccoli oggetti.

Lo spiacevole episodio si somma agli innumerevoli furti che ultimamente hanno preso di mira soprattutto le auto in sosta.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Curiosita'

Attenzione ai falsi operatori sanitari che si propongono per tamponi preventivi per il coronavirus.

Truffatori si spacciano per paramedici e/o operatori sanitari  che effettuano gratuitamente un test per il coronavirus con l’obiettivo di accedere alle abitazioni private e derubare le persone, ad essere presi di mira soprattutto gli anziani.

Il tentativo di truffa da parte di sciacalli del coronavirus sta avvenendo su tutto il territorio nazionale, sedicenti medici e infermieri, ovviamente finti,  millantano la necessità di eseguire in via preventiva a domicilio il tampone per il Covid-19.

Si raccomanda a tutti di non lasciar accedere alle proprie abitazioni chiunque si presenti con tale motivazione, gli operatori sanitari effettuano visite ed eventuali esami a domicilio solo se allertati preventivamente dai cittadini stessi che, attraverso il medico di famiglia, il 118 o il numero nazionale 1500  abbiano segnalato sintomi sospetti o la necessità di accertamenti, nel caso allertare immediatamente le forze dell'ordine.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Curiosita'

Continuano le truffe telefoniche e aumentano le segnalazioni da parte delle vittime. Si tratta di chiamate mute provenienti dalla Tunisia, con il prefisso +216 e dal Regno unito, con prefisso +44; le chiamate durano pochissimi secondi e anche per chi riesce a rispondere la conversazione resta muta all'altro capo del telefono, se la vittima di turno commette l'errore di richiamare il numero parte la truffa.

Queste chiamate infatti prosciugano il credito telefonico a beneficio dei truffatori, con un costo di circa 2.00 euro al secondo in un solo minuto svuotano totalmente il credito telefonico. In casi di truffe telefoniche come queste, il consiglio principale resta quello di non rispondere e soprattutto di non richiamare i numeri con il prefisso +216, +44 o di altri Paesi stranieri, a meno che non si attendano realmente chiamate dall'estero.

Il modus operandi di questi truffatori è sempre lo stesso: uno, massimo due squilli, per incuriosire la vittima e indurla a richiamare, in quel momento scatta la trappola e il conto si prosciuga in un attimo. Evitare anche di rispondere con messaggi, potrebbero attivare abbonamenti molto cari, allo stesso modo evitare di aprire link ricevuti da numeri sconosciuti, e se necessario bloccare questi numeri sul proprio cellulare.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Idee e Proposte

Bando di selezione di 50 artisti per la partecipazione al Progetto "Art House", finanziato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile con l'avviso pubblico "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici". Candidature entro il 1 Febbraio 2016.

Pubblicato il Bando di selezione di 50 artisti per la partecipazione al Progetto "Art House", finanziato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile con l'avviso pubblico "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici"

Obiettivo generale del progetto è supportare la professionalizzazione del lavoro creativo giovanile, agevolare l'entrata delle produzioni artistiche giovanili in circuiti economici finalizzati alla vendita e integrare il messaggio artistico nel tessuto civile e sociale.

Il core del progetto consiste nella conversione di una struttura confiscata alla criminalità organizzata in una casa dell'arte, sede di un'impresa sociale di distribuzione delle opere artistiche prodotte nella stessa location sul modello delle antiche botteghe d'artigianato e distribuite attraverso canali formali diretti e indiretti. A questa attività di base si affiancano progetti guidati e tematici di arte pubblica volti alla divulgazione di messaggi civici e sociali.

Agli artisti selezionati sarà offerto:

  • #supporto alla produzione artistica attraverso la concessione di uno spazio confiscato e delle attrezzature necessarie;
  • #supporto alla comunicazione attraverso canali digitali, un calendario di esposizioni personali e collettive e azioni di arte pubblica;
  • #supporto alla distribuzione della produzione artistica attraverso l'allestimento di spazi virtuali (sito di e-commerce) e reali (presso la struttura oggetto di intervento) per la vendita delle opere, meetings con galleristi e operatori culturali.

Destinatari
Il Bando è rivolto a 50 giovani artisti residenti in Campania, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, specializzati nelle seguenti categorie artistiche e suddivisi in:

  • #10 fotografi
  • #10 pittori
  • #5 writers
  • #7 scultori e installatori
  • #4 grafici
  • #4 video-maker
  • #5 musicisti
  • #5 scrittori creativi

Modalità di partecipazione
Gli artisti saranno selezionati in base al curriculum e al portfolio artistico.  Inoltre i partecipanti dovranno indicare, nella domanda di partecipazione, una sola opera per ambito artistico da destinare alla procedura di e-voting ( votazione online). Le opere,infatti, saranno pubblicate sulla pagina Facebook del progetto "Art House" per consentire ai fan del progetto di esprimere la propria preferenza. Sulla base delle preferenze ottenute, agli artisti saranno attribuiti fino a 4 punti.

La domanda di partecipazione deve essere inviata via emailutilizzando il modulo allegato, aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro le ore 12.00 del 1 febbraio 2016 e deve essere corredata dai seguenti documenti:

  • scansione del documento d'identità;
  • curriculum artistico;
  • portfolio artistico (per le specifiche tecniche delle opere leggere attentamente la sezione "Modalità di partecipazione" del bando).

Gli artisti iscritti al progetto Chiamata alle arti possono inviare la sola domanda di partecipazione, indicando l'opera da destinare alla procedura di e-voting, e saranno valutati sulla base del curriculum artistico e del portfolio presente sul portale www.chiamatallearti.it.

info e dettagli clicca qui

 

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Idee e Proposte

Corso gratuito per i primi 300 ragazzi che presenteranno la domanda.

CORSO DI NUOTO PER 300 RAGAZZI

 

Qui l'avviso del Comune.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Arte e Cultura

Don enrico smaldone AngriUn Sacerdote e un uomo che dedicò la sua vita ai ragazzi bisognosi, orfani e abbandonati che con il suo spirito riuscì a coinvolgere tantissime persone; nonostante la sua breve vita riuscì a realizzare il suo sogno: "La Città dei ragazzi".

Don Enrico Smaldone nacque il 22 novembre del 1914 ad Angri, zona Ardinghi, in una famiglia numerosissima, era il quinto di 10 figli.

Diede vita al primo gruppo Scout di Angri, mostrando da sempre una innata predisposizione per le problematiche dei ragazzi. Superò guerra, fame e povertà. Intorno al 1949 decise di creare un luogo capace di accogliere bambini e ragazzi, per dare loro una casa, una famiglia, un futuro: "La Città dei Ragazzi".

Don Enrico Smaldone e la Citta dei Ragazzi ad AngriGrazie alla donazione del dott. Giuseppe Adinolfi e al contributo di altri riuscì a dare inizio al suo grande progetto, e tra tante difficoltà portò a compimento il suo intento: dare speranza ai suoi tanti ragazzi. Don Enrico, un uomo che, armato della sola fede, riuscì a compiere un vero miracolo, cioè quello di dare loro non solo un tetto e del cibo, ma anche, e soprattutto, la speranza di un futuro migliore grazie all'insegnamento della dottrina cristiana e all'apprendimento di un mestiere.

Morì prematuramente il 29 gennaio 1967.

Oggi purtroppo la Città dei ragazzi come la sognava lui non esiste più , ma ancora più triste è il fatto che tanti, troppi, giovani non conoscano nulla di lui e delle sue opere.

 

Qui di seguito riportiamo alcune tavole realizzate da Luigi Giordano tratte dal volumetto di 32 pagine pubblicato dall'editrice Gaia di Angri nel 2006 grazie ai contributi del Comune e del liceo classico-scientifico "don Carlo la Mura". Esso è impreziosito dalla prefazione dell' allora Preside Cosmo Schiavo, e dall' introduzione del Vescovo Franco Alfano.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Arte e Cultura

Don enrico smaldone AngriUn Sacerdote e un uomo che dedicò la sua vita ai ragazzi bisognosi, orfani e abbandonati che con il suo spirito riuscì a coinvolgere tantissime persone; nonostante la sua breve vita riuscì a realizzare il suo sogno: "La Città dei ragazzi".

Don Enrico Smaldone nacque il 22 novembre del 1914 ad Angri, zona Ardinghi, in una famiglia numerosissima, era il quinto di 10 figli.

Diede vita al primo gruppo Scout di Angri, mostrando da sempre una innata predisposizione per le problematiche dei ragazzi. Superò guerra, fame e povertà. Intorno al 1949 decise di creare un luogo capace di accogliere bambini e ragazzi, per dare loro una casa, una famiglia, un futuro: "La Città dei Ragazzi".

Don Enrico Smaldone e la Citta dei Ragazzi ad AngriGrazie alla donazione del dott. Giuseppe Adinolfi e al contributo di altri riuscì a dare inizio al suo grande progetto, e tra tante difficoltà portò a compimento il suo intento: dare speranza ai suoi tanti ragazzi. Don Enrico, un uomo che, armato della sola fede, riuscì a compiere un vero miracolo, cioè quello di dare loro non solo un tetto e del cibo, ma anche, e soprattutto, la speranza di un futuro migliore grazie all'insegnamento della dottrina cristiana e all'apprendimento di un mestiere.

Morì prematuramente il 29 gennaio 1967.

Oggi purtroppo la Città dei ragazzi come la sognava lui non esiste più , ma ancora più triste è il fatto che tanti, troppi, giovani non conoscano nulla di lui e delle sue opere.

 

Qui di seguito riportiamo alcune tavole realizzate da Luigi Giordano tratte dal volumetto di 32 pagine pubblicato dall'editrice Gaia di Angri nel 2006 grazie ai contributi del Comune e del liceo classico-scientifico "don Carlo la Mura". Esso è impreziosito dalla prefazione dell' allora Preside Cosmo Schiavo, e dall' introduzione del Vescovo Franco Alfano.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Fuori Citta'

Fuori Citta'

Tutto quello che accade nei dintorni di Angri.

Pubblicato in Fuori Citta'

Un fine settimana tutto campano per Emanuele Filiberto di Savoia, visite ufficiale a Capri e Cetara e una tappa anche alla vicina Pagani.

L'erede di Casa Savoia nella sua tappa caprese ha consegnato lo stemma della Real Casa Savoia ai titolari dello stabilimento balneare "Luigi ai Faraglioni", un riconoscimento che rappresenta una certificazione destinata alle imprese del Made in Italy, espressione dei valori di eccellenza che sanno esprimere. I valori sono stati definiti in un apposito disciplinare tradotti, quindi, in caratteristiche tecniche verificabili.
Il Disciplinare Eccellenza di Emanuele Filiberto di Savoia indica una serie di requisiti da soddisfare per poter ottenere l’italianità e fra questi i servizi e l’accoglienza come eccellenza. Altra condizione è quella della storicità dell’attività che deve operare almeno dal 1970.

Il discendente di casa Savoia, entusiasta dell'accoglienza e colpito dalla bellezza dei luoghi ha poi proseguito il suo Tour per Cetara, Una presenza dal profondo significato: il nipote dell'ultimo re d'Italia, Umberto II di Savoia, ha reso omaggio al borgo colpito dall'alluvione del 24 ottobre del 1910 a cui mostrò immediata vicinanza e solidarietà re Vittorio Emanuele III (bisnonno di Emanuele Filiberto) che si portò sui luoghi della tragedia.

Tra le due tappe ufficiali Emanuele Filiberto si è fermato anche a Pagani, dove in forma privata ha incontrato alcuni politici e diverse aziende locali, realà imprenditoriali in crescita che nell'ultima periodo si stanno affermando per la loro italianità e ricerca di qualità, tra queste anche un'azienda angrese, AM Luxury, durante l'incontro i titolari hanno avuto modo di donare ad Emanuele Filiberto alcune delle loro creazioni.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Fuori Citta'

(Riceviamo e Pubblichiamo) La Mostra del Cinema è a Venezia ma dal 31 agosto al 2 settembre a Militello Val di Catania, in Sicilia, apre il Miff, ovvero il “Militello Independent Film Fest”, il festival delle chicche e delle rarità cinematografiche.

Sessantuno lavori in concorso – tra lungometraggi, cortometraggi, videoclip e documentari – che verranno proiettati durante le tre giornate, sotto la direzione artistica del regista Daniele Gangemi, mettendo in luce l’atmosfera magica che solo il Cinema regala in una delle città tardo Barocche del Val di Noto.

Grazie anche al contest dedicato ai giovani, il paese si trasformerà in una location a cielo aperto con la produzione di cortometraggi realizzati direttamente dai partecipanti, secondo le indicazioni fornite e nei tempi prestabiliti.

La giuria sarà composta da esponenti eccellenti del cinema internazionale come: il Maestro Paolo Buonvino, il produttore Paolo Saviolo, lo scrittore Ottavio Cappellani, la regista Cinzia Castania, il regista Daniele Ciprì, l’attrice Fioretta Mari e l’attrice e talent scout Manuela Metri.

CONFORM S.c.a.r.l. e PRISM Consulting S.r.l. supporteranno la prima edizione del MIFF, condividendo l’obiettivo generale del Festival di aprire una finestra sul cinema indipendente e nel contempo promuovere la bellezza dei luoghi, l'importanza dei beni culturali e ambientali del territorio per fare di Militello una location nazionale e internazionale per set cinematografici.

Le due Società hanno concluso pochi mesi fa le riprese di un film indipendente dal titolo “Passpartù: Operazione Doppiozero”, regia di Lucio Bastolla, grazie all’esperienza e alla passione del produttore Alfonso Santaniello e di Simona Cisale, Organizzatore generale di Set nazionali e internazionali.

Il film vanta un cast artistico formato da volti noti ed emergenti del cinema, del teatro e della televisione, come Giacomo Rizzo, Premio Alberto Sordi quale miglior attore dell’anno e Candidatura ai David di Donatello per migliore attore protagonista del film “L’amico di famiglia” di Paolo Sorrentino, Maurizio Mattioli, Gianni Parisi, Veronica Maya, Yuliya Mayarchuck, Emiliano De Martino, Giacomo Battaglia, Lucio Bastolla e tanti altri ancora, che, attraverso la loro arte e professionalità, hanno creduto in un film totalmente indipendente e contribuito alla realizzazione di una commedia dei giorni nostri, dalle caratteristiche strutturali proprie della “commedia all’italiana”: ambientazione borghese, satira di costume, comicità che tende ad eliminare ogni accento farsesco, per declinare verso un umorismo graffiante e in alcuni casi amaro.

La magica terra cilentana, fonte di ispirazione per poeti e cantori, è stata scelta per raccontare una storia che parla di giovani, dei loro sogni e di un avvincente confronto/scontro generazionale.

La vittoria del bando per la gestione di uno storico palazzo-albergo del piccolo paesino di Ceraso, spinge quattro ragazzi neolaureati (Antonio Santaniello, Vincenzo Esposito, Carola Santopaolo e Ilaria Galizia) a trasferirsi dalla metropoli napoletana al silenzioso Cilento, scoprendo le bellezze e il profondo valore culturale dell’entroterra campano, vero passe-partout per il successo.

Fondamentale è il riferimento alle maschere del teatro di Pirandello.

Ciascun personaggio di Passpartù ne indossa una, dietro la quale tende a nascondersi, percorrendo con leggerezza e comicità un cammino catartico che li porta a ritrovare se stessi.

Un viaggio emozionante che ha dato anima ad una storia capace di riempire gli occhi di bellezza e arricchire l’anima di sentimenti. Passpartù, Operazione doppiozero” è un film che farà sorridere e riflettere sulla vita e i suoi valori.

Augurando un in bocca al lupo al Sindaco di Militello Val di Catania, Giovanni Burtone, e al Direttore artistico Daniele Gangemi, l’invito rivolto a tutti è di non perdere il festival degli appassionati che non vogliono mai sentire la mancanza del cinema, in un palcoscenico indefinibile quale è la Terra che li ospita sotto un cielo a pois giallo, dove infinite mani rimbomberanno per il Loro e Nostro Grazie per questa opportunità.

C.S.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Sport

Domenica 14 aprile Angri ospiterà le qualificazioni regionali per i campionati Nazionali di Judo.

Appuntamento alle 9:30 con le qualificazioni degli atleti under-21 e le esibizioni dei piccoli judoka dai 4 anni in su.

 

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Pubblicato in Sport

Si aggiudica il titolo di campionessa nazionale Uisp a Castel Maggiore (BO) l’atleta campana Giulia Mauri (classe 2006) della società Skateland Angri (SA).

Prima classificata su 37 atlete provenienti da tutte le regioni. Campionessa nazionale in carica, Livello Debuttanti, già vicecampionessa al Campionato Nazionale Fisr di Lignano Sabbiadoro, una promessa del pattinaggio artistico a rotelle.

Complimenti anche a Gioia Mercurio arrivata 5° e che ha sfiorato il podio alla sua prima esperienza nazionale ed in un gruppo di ben 44 atlete.

Brave anche alle altre pattinatrici agoniste del gruppo: Asia Perito , Chiara Manzo , Alessia D'Antuono , Grazia Grimaldi.

Complimenti alle allenatrici che hanno preparato le giovanissime atlete: Angela Buononato, Pina Iagrossi ed Alessia De Dura. L'associazione ringrazia coloro che hanno permesso che si potessero allenare mettendo a loro disposizione gli impianti sportivi.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

Partecipa anche tu!

Partecipa alla Community, racconta la vita della tua città!

Aiutaci a Migliorare

Inviaci un consiglio per migliorare

Entra anche tu nella Tribu'

Diventa anche tu una delle scimmiette-entra nella tribù

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.
Testi, immagini  e contenuti presenti su questo blog possono essere utilizzati dagli utenti, senza scopo di lucro, in siti o in altri spazi web, chiediamo solo di menzionare letrescimmiette.info quale fonte.
Il proprietario di letrescimmiette.info non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post e per quanto pubblicato negli articoli e nei contenuti inviati dai lettori stessi.
Ciascun commento,articolo o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale tipologia di responsabilità... LEGGI TUTTO...

Le Tre Scimmiette Blog © Angri vista dagli Angresi | Vivi e Racconta la tua Città | All rights reserved. Developed by Ing. G. Barbella