LeTreScimmiette.info - Angri vista dagli angresi - News

A+ A A-
Incivilta'

Incivilta' (88)

scippo autoContinua l'allarme sicurezza ad Angri, ieri sera l'ennesimo episodio di criminalità.

Nella serata di ieri intorno alle 20:30 una donna è stata derubata mentre era in macchina, fermatasi lungo via del Monte per rispondere al telefono due uomini a bordo di uno scooter si sono avvicinati all'auto della vittima e in un attimo uno dei due malviventi sceso dalla moto si è avvicinato all'auto sottraendo la borsa della donna poggiata probabilmente sul sedile del passeggero, per poi dileguarsi allontanandosi ad alta velocità.

Fortunatamente nessuna aggressione fisica per la signora, solo un grande spavento.

L'episodio si somma agli innumerevoli furti e scippi che il territorio angrese subisce ormai da tantissimo tempo.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Mercoledì, 19 Aprile 2017 08:22
Pubblicato in Incivilta'
Scritto da
Leggi tutto...

MD AngriNella serata di ieri giovedi 7 gennaio 2016 degli uomini armati e a volto coperto hanno fatto irruzione nei locali del supermercato MD Discount di via D'Anna impossessandosi  dell'incasso dopo aver minacciato con una pistola i clienti presenti e i dipendenti del Market.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Angri che hanno avviato le indagini.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Venerdì, 08 Gennaio 2016 11:03
Pubblicato in Incivilta'
Scritto da
Leggi tutto...

Furto nella cappella di San Giuda TaddeoEnnesimo tentativo di furto nella cappella di San Giuda Taddeo, proprio oggi nella sua ricorrenza, hanno rubato il medaglione con l’effige di Gesù che porta al petto e qui raffigurata, hanno divelto gli Angeli dal Capo Altare rompendone 2 hanno tentato di rubare il Bambino dell’Angelo custode, hanno fatto solo danni, ed ora li affidiamo a San Giuda Taddeo . 

JeanFranck Parlati

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Mercoledì, 28 Ottobre 2015 14:53
Pubblicato in Incivilta'
Scritto da
Leggi tutto...

RapinaAvrebbero addormentano i proprietari di una casa con un potente anestetico portando a termine in tutta tranquillità una rapina,  l'episodio come riportato dal quotidiano il Mattino, è accaduto ad Angri.

Una banda di ladri avrebbe sprigionato all'interno dell'abitazione un potente anestetico, e approfittando del profondo sonno indotto, hanno portato via soldi, gioielli, piccoli elettrodomestici, ed apparecchiature elettroniche.

I ladri avrebbero poi consumato, prima di fuggire, un the freddo.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Giovedì, 27 Agosto 2015 10:27
Pubblicato in Incivilta'
Scritto da
Leggi tutto...

la solidarietà del Sindaco Cosimo FerraioliMinacce ad Alfonso Mauri, titolare del Bar “CentroZero” di Piazza Annunziata. Cori di solidarietà da parte del sindaco, Cosimo Ferraioli, del suo vice, Giuseppe D’Ambrosio e da una folta delegazione dei futuri consiglieri di maggioranza.

Il primo cittadino è al fianco del titolare del bar di Piazza Annunziata nella lotta alle pressioni e alle minacce,  destinatario di una lettera anonima minatoria. Ieri mattina, terminata la cerimonia di insediamento a Palazzo Comunale, la squadra del sindaco Ferraioli e molti cittadini si sono recati presso il bar di Alfonso Mauri per esprimergli solidarietà e affetto:

E’ assolutamente necessario preservare la prerogativa alla politica di poter scegliere in libertà, senza condizionamenti – ha dichiarato Cosimo Ferraioli – Siamo vicini ad Alfonso, oggetto di pesanti e dettagliate minacce ed intimidazioni inviate attraverso una lettera anonima. Alfonso aveva ospitato la sera del ballottaggio il nostro comitato elettorale, da noi responsabilmente trasferito dalla sede di via Zurlo. La campagna elettorale è finita e sarebbe ora opportuno che tutti se ne convincessero. Per quanto ci riguarda continueremo a lavorare per cambiare davvero in meglio Angri e non lasceremo nessuno solo dinanzi ad episodi di minaccia ed intimidazioni. Saremo sempre al fianco di chiunque avesse bisogno di aiuto”. 

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Lunedì, 22 Giugno 2015 06:40
Pubblicato in Incivilta'
Scritto da
Leggi tutto...

Partecipa anche tu!

Partecipa alla Community, racconta la vita della tua città!

Aiutaci a Migliorare

Inviaci un consiglio per migliorare

Entra anche tu nella Tribu'

Diventa anche tu una delle scimmiette-entra nella tribù

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.
Testi, immagini  e contenuti presenti su questo blog possono essere utilizzati dagli utenti, senza scopo di lucro, in siti o in altri spazi web, chiediamo solo di menzionare letrescimmiette.info quale fonte.
Il proprietario di letrescimmiette.info non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post e per quanto pubblicato negli articoli e nei contenuti inviati dai lettori stessi.
Ciascun commento,articolo o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale tipologia di responsabilità... LEGGI TUTTO...

Le Tre Scimmiette Blog © Angri vista dagli Angresi | Vivi e Racconta la tua Città | All rights reserved. Developed by Ing. G. Barbella

Login or Register

LOG IN