LeTreScimmiette.info - Angri vista dagli angresi - News

A+ A A-
Incivilta'

Incivilta' (91)

Seguire e conoscere tutti i raggiri e le truffe non è impresa facile, la "fantasia" dei malviventi è capace di escogitare ogni giorno l'impensabile, ce ne sono di tutti i tipi e più volte abbiamo tentato di segnalarle per informare e prevenire, i social network in questo sono spesso di aiuto, rinfrescano la memoria e aumentano l'allerta.

Di questa truffa ne avrete sicuramente sentito parlare già altre volte, perché non è il primo caso, ma siccome vogliamo dare attenzione alle persone anziane, ne vogliamo parlarne nuovamente perché sta succedendo ancora.

Lo scenario è il parcheggio di un supermercato in un orario qualsiasi, anche pieno giorno, una persona appoggia la borsa sul sedile del passeggero e carica le buste della spesa in auto, nel baule e/o sul lato posteriore, a questo punto la persona scelta per essere colpita, in genere donne e anziani, viene distratta da un componente della banda facendo ad esempio cadere delle monetine, mentre il malcapitato si accerta della cosa, abbassandosi anche per raccoglierle, un complice apre l'auto e porta via il più possibile in un istante scappando con una macchina già pronta per partire.

Anche se è una tristezza dirlo ed affermarlo è sempre bene in alcune circostanze fare attenzione anche a chi fa una segnalazione per un'apparente gentilezza, è buona norma dunque tenere con sé i propri effetti personali, quali la borsa, mai lasciarla sul lato passeggeri in vista e alla portata di tutti.

Se dovesse capitare chiamare subito le forze dell'ordine.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Venerdì, 06 Ottobre 2017 08:24
Pubblicato in Incivilta'
Scritto da
Leggi tutto...

Continuano incessantemente i furti nelle aree di parcheggio angresi,  così come in altre zone della città, di conseguenza cresce la preoccupazione dei cittadini che giorno dopo giorno si sentono sempre meno sicuri.

L'ultimo episodio di microcriminalità è avvenuto lo scorso week-end, quando ad essere prese di mira sono state le auto parcheggiate a fondo Caiazzo, portati via airbag e altri piccoli oggetti.

Lo spiacevole episodio si somma agli innumerevoli furti che ultimamente hanno preso di mira soprattutto le auto in sosta.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Martedì, 12 Settembre 2017 13:27
Pubblicato in Incivilta'
Scritto da
Leggi tutto...

futi area mcmContinuano incessantemente i furti nel parcheggio dell'ex area MCM così come in altre zone della città, di conseguenza cresce la preoccupazione dei cittadini che giorno dopo giorno si sentono sempre meno sicuri.

L'ultimo episodio di microcriminalità è avvenuto verso le 18:30 di ieri, in pieno giorno, parcheggiata l'auto, con all'interno buste della spesa e vari acquisti, per continuare varie commissioni al suo ritorno la proprietaria l'ha ritrovata aperta e completamente svuotata.

Lo spiacevole episodio si somma agli innumerevoli furti che ultimamente hanno preso di mira soprattutto le auto in sosta, questa volta non è stato sicuramente il buio a favorire i malviventi, che forti dell'assenza di controlli operano indisturbati sempre e dovunque.

 

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Mercoledì, 10 Maggio 2017 07:35
Pubblicato in Incivilta'
Scritto da
Leggi tutto...

scippo autoContinua l'allarme sicurezza ad Angri, ieri sera l'ennesimo episodio di criminalità.

Nella serata di ieri intorno alle 20:30 una donna è stata derubata mentre era in macchina, fermatasi lungo via del Monte per rispondere al telefono due uomini a bordo di uno scooter si sono avvicinati all'auto della vittima e in un attimo uno dei due malviventi sceso dalla moto si è avvicinato all'auto sottraendo la borsa della donna poggiata probabilmente sul sedile del passeggero, per poi dileguarsi allontanandosi ad alta velocità.

Fortunatamente nessuna aggressione fisica per la signora, solo un grande spavento.

L'episodio si somma agli innumerevoli furti e scippi che il territorio angrese subisce ormai da tantissimo tempo.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Mercoledì, 19 Aprile 2017 08:22
Pubblicato in Incivilta'
Scritto da
Leggi tutto...

MD AngriNella serata di ieri giovedi 7 gennaio 2016 degli uomini armati e a volto coperto hanno fatto irruzione nei locali del supermercato MD Discount di via D'Anna impossessandosi  dell'incasso dopo aver minacciato con una pistola i clienti presenti e i dipendenti del Market.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Angri che hanno avviato le indagini.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Venerdì, 08 Gennaio 2016 11:03
Pubblicato in Incivilta'
Scritto da
Leggi tutto...

Partecipa anche tu!

Partecipa alla Community, racconta la vita della tua città!

Aiutaci a Migliorare

Inviaci un consiglio per migliorare

Entra anche tu nella Tribu'

Diventa anche tu una delle scimmiette-entra nella tribù

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.
Testi, immagini  e contenuti presenti su questo blog possono essere utilizzati dagli utenti, senza scopo di lucro, in siti o in altri spazi web, chiediamo solo di menzionare letrescimmiette.info quale fonte.
Il proprietario di letrescimmiette.info non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post e per quanto pubblicato negli articoli e nei contenuti inviati dai lettori stessi.
Ciascun commento,articolo o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale tipologia di responsabilità... LEGGI TUTTO...

Le Tre Scimmiette Blog © Angri vista dagli Angresi | Vivi e Racconta la tua Città | All rights reserved. Developed by Ing. G. Barbella

Login or Register

LOG IN