LeTreScimmiette.info - Angri vista dagli angresi - News

A+ A A-
Sport

Sport (299)

Domenica 7 maggio si sono tenute al Palasele di Eboli  le finali del dancefit tour, associazione regionale di danza sportiva, dove la scuola angrese Rosso latino team si è distinta primeggiando su tutte.

Ballare è un’arte, è sacrificio, è emozione, è sudore ma se fatto con passione i risultati arrivano. E’ il caso della “Rosso latino team” che, alla seconda esperienza a livello agonistico regionale, si è distinta per qualità, espressione, movimento, tecnica e passione.

Nei giorni precedenti alla gara gli allievi si sono duramente impegnati, intensificando le ore ed i giorni di prove, il tutto fatto con piacere ed amore trasmesso egregiamente dai loro maestri: Enrico Rotari e Mario Caputo, con la collaborazione della bella Maria Cerchia, i quali hanno saputo infondere in loro sicurezza, scioltezza e sensibilità agonistica.

Il percorso per le finali è stato duro e lungo  dovendo affrontare varie eliminatorie: dapprima al Palaschiavo di Battipaglia, poi al palazzetto dello sport di Capriglia ed infine al Palasele ad Eboli.

Ed è proprio ad Eboli che, domenica 7 maggio, la scuola ha riportato, meritatamente, i seguenti primi posti: baby latino, teenagers, under, over 35 e sincro duo under 11.

Per  “Rosso latino” era alla prima esperienza sia per under 11, under 15 ed over 16, nonostante ciò negli under 11 il team angrese ha raggiunto il gradino più alto del podio con Martina Giordano e Giulia Pannone , che hanno superato 18 coppie.

Gli allievi a fine giornata erano increduli e visibilmente emozionati, quello che fino ad allora era apparso come un sogno si era trasformato in una strepitosa realtà: stringere tra le loro mani la tanta agognata coppa.

 

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Lunedì, 15 Maggio 2017 08:04
Pubblicato in Sport
Scritto da
Leggi tutto...

Pasquale De Rosa AngriPasquale De Rosa, Presidente del Ciclo Club Angri da ben 36 anni, è stato eletto delegato all’Assemblea Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana (F.C.I.) che si terrà a Rovereto-Trento il 14 gennaio 2017.

Il Presidente  rappresenterà le società ciclistiche della Provincia di Salerno, la terza elezione per lo storico organizzatore della Pedalata Ecologica- Benvenuta Primavera, arrivata quest'anno alla 35^ edizione.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Martedì, 15 Novembre 2016 17:36
Pubblicato in Sport
Scritto da
Leggi tutto...
Angri CalcioIl Deportivo Doria promosso in seconda categoria. La squadra angrese allenata da Mister Rega pareggiando  1-1 con il Lavorate Sarno nella gara finale dei play off  accede di diritto alla seconda categoria in virtù della migliore posizione al termine della stagione regolare.
Ai ragazzi di Mister Rega vanno le nostre congratulazioni
Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Lunedì, 30 Maggio 2016 07:46
Pubblicato in Sport
Scritto da
Leggi tutto...

Importanti risultati raggiunti dal gruppo agonisti Skateland Pattinaggio Artistico al Campionato Regionale UIsp 2016 per le qualifiche nazionali, gli atleti hanno gareggiato per la categoria Solo Dance, preparati dalla campionessa mondiale Alessia De Dura nella palestra Fusco del 1° circolo di Angri:medaglia oro per Grimaldi Grazia, Scala Domenico, Perito Asia; Argento per Scala Luigi e bronzo per Mauri Giulia, Chiara D’Apuzzo , Elefante Mariaemilia. Bravissimi anche gli altri atleti che si sono classificati appena sotto il podio D’Amaro Francesca, Amato Annachiara, Manzo Chiara,Amarante Claudia, D’Antuono Alessia. Anche uno sport considerato minore, può portare prestigio alla nostra cittadina.

La data della prossima importante gara si avvicina per la categoria del Libero preparato con le allenatrici : Angela Buononato e Pina Iagrossi, per  tutto il numeroso gruppo agonisti Skateland che scenderà  in pista a gareggiare, in bocca al lupo.

Il presidente di società Atorino Lucia

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Lunedì, 16 Maggio 2016 19:26
Pubblicato in Sport
Scritto da
Leggi tutto...

Seconda Edizione della “CorriAngri”Lunedi 25 aprile 2016 la Terza Edizione della “CorriAngri”.

Partenza ore 9:00 da Piazza Doria.

Una gara podistica competitiva che si svilupperà tra le strade di Angri, una maratona bella e coinvolgente

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Sabato, 23 Aprile 2016 18:49
Pubblicato in Sport
Scritto da
Leggi tutto...

Partecipa anche tu!

Partecipa alla Community, racconta la vita della tua città!

Aiutaci a Migliorare

Inviaci un consiglio per migliorare

Entra anche tu nella Tribu'

Diventa anche tu una delle scimmiette-entra nella tribù

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.
Testi, immagini  e contenuti presenti su questo blog possono essere utilizzati dagli utenti, senza scopo di lucro, in siti o in altri spazi web, chiediamo solo di menzionare letrescimmiette.info quale fonte.
Il proprietario di letrescimmiette.info non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post e per quanto pubblicato negli articoli e nei contenuti inviati dai lettori stessi.
Ciascun commento,articolo o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale tipologia di responsabilità... LEGGI TUTTO...

Le Tre Scimmiette Blog © Angri vista dagli Angresi | Vivi e Racconta la tua Città | All rights reserved. Developed by Ing. G. Barbella

Login or Register

LOG IN