LeTreScimmiette.info - Angri vista dagli angresi - News

A+ A A-
Super User

Super User

Si aggiudica il titolo di campionessa nazionale Uisp a Castel Maggiore (BO) l’atleta campana Giulia Mauri (classe 2006) della società Skateland Angri (SA).

Prima classificata su 37 atlete provenienti da tutte le regioni. Campionessa nazionale in carica, Livello Debuttanti, già vicecampionessa al Campionato Nazionale Fisr di Lignano Sabbiadoro, una promessa del pattinaggio artistico a rotelle.

Complimenti anche a Gioia Mercurio arrivata 5° e che ha sfiorato il podio alla sua prima esperienza nazionale ed in un gruppo di ben 44 atlete.

Brave anche alle altre pattinatrici agoniste del gruppo: Asia Perito , Chiara Manzo , Alessia D'Antuono , Grazia Grimaldi.

Complimenti alle allenatrici che hanno preparato le giovanissime atlete: Angela Buononato, Pina Iagrossi ed Alessia De Dura. L'associazione ringrazia coloro che hanno permesso che si potessero allenare mettendo a loro disposizione gli impianti sportivi.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

Angri:Nuove tariffe per le aree di sosta a pagamento

Venerdì, 17 Novembre 2017 08:26 Pubblicato in Urbanistica

Nuove tariffe per le aree di sosta a pagamento affidate all’Azienda Speciale Angri Eco Servizi. Le novità  introdotte con delibera n. 174 del 14.11.2017 andranno in vigore dal 1 gennaio 2018 e riguarderanno:

Area ex MCM: 1 euro/ ora senza frazionamento

Area Fondo Caiazzo: 0,50/ogni 2 euro senza frazionamento.

 

Prevista anche l’attivazione di abbonamenti mensili e annuali:

tariffa ordinaria:

euro 45,00 mensili oppure  euro 400 annuali per la sosta in tutte le strisce blu del territorio

tariffa ridotta:

euro 35,00 mensili oppure  300 annuali per la sosta nelle seguenti strade/aree: Piazza Annunziata, Via Matteotti, Corso Vittorio Emanuele, area ex MCM, fondo Caiazzo.

Per consultare la delibera clicca qui

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

Con ordinanza dirigenziale n. 249 dell'8 novembre 2017 il Responsabile Uoc Polizia Locale, Maggiore Anna Galasso, ha disposto il divieto temporaneo di transito e sosta, con rimozione, in alcune strade cittadine per effettuare i lavori di pulizia delle carreggiate e caditoie invase dalla colata di fango.

Istituzione temporanea del divieto di transito e sosta, ambo i lati con rimozione, dalle ore 08:00 alle ore 20:00:


09 Novembre 2017

via Murelle (nel tratto tra via Fleming e C.so Italia), via Zurlo, Corso Italia, via Da Procida, via Raiola e via De Pascale

10 Novembre 2017

Corso V.Emanuele (nel tratto tra Piazza D.Enrico Smaldone e Piazza Annunziata), in Piazza Annunziata

11 Novembre 2017

via Cervina, via Fermi, via Fleming, via Arnedi, via Meucci

12 Novembre 2017

via Adriana (nel tratto tra via Badia e via Cervina), via Astronauti, via Kennedy

13 Novembre 2017

via Murelle (nel tratto tra via Matteotti e via D’anna), via D’Anna, via Matteotti

14 Novembre 2017

 via Dei Goti (nel tratto tra via Ponte Aiello e via Satriano), via Ponte Aiello, via Concilio

15 Novembre 2017

Piazza S.Giovanni, via Don Minzoni, via Marconi, via Giudici

16 Novembre 2017

Corso V.Emanuele (nel tratto tra Piazza Don Enrico Smaldone e via Nazionale), Piazza Don Enrico Smaldone, via Risi, via Nuove Cotoniere

17 Novembre 2017

via Perris, via Messina, via F.S. Caiazzo, via De Angelis

18 Novembre 2017

via C.Colombo e Piazza Doria

19 Novembre 2017

via delle Fontane e via Papa Giovanni XXIII


Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

CSTPLinee 4-9-50-74-75-81-83-84 emergenza rientrata e ripristino regolari percorsi.

Con riferimento al comunicato pubblicato ieri 6 novembre, BUSITALIA avvisa che, effettuati tutti gli interventi di rimozione dei detriti fluviali nelle strade temporaneamente chiuse al traffico veicolare per le eccezionali precipitazioni piovose dei giorni scorsi, la viabilità è stata ripristinata regolarmente nei comuni di Angri e Nocera Superiore.

Pertanto tutte le linee coinvolte hanno ripreso a seguire i rispettivi e regolari percorsi.

Dettagli su fsbusitaliacampania.it

 

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

CSTPLinee 4-9-50-74-75-81-83-84 variazione temporanea percorso nei Comuni di Angri (SA) e Nocera Superiore (SA) dal 6 novembre 2017 causa impraticabilità strade per maltempo

BUSITALIA avvisa che, causa disagi determinati dalle avverse condizioni meteo e dall’abbondanza di piogge che stanno interessando il territorio della provincia da stanotte, sono state messe in atto alcune variazioni temporanee di percorso nei Comuni di Angri e di Nocera Superiore, in attesa della rimozione dei detriti che hanno reso impraticabili alcune strade dei centri urbani.

Pertanto, con effetto immediato da oggi 6 novembre e comunque fino al ripristino della regolare viabilità, le linee aziendali specificate seguono il seguente percorso alternativo:

Linee 4-74-75-83 attraversano Angri percorrendo:
• In direzione Pompei
…Via Badia, Via Nazionale, C.so V. Emanuele, Via Semetelle…..indi percorso regolare
• In direzione Salerno
…Via Cervinia, C.so Italia, Via Badia…..indi percorso regolare

Linea 50 attraversa Angri percorrendo:
• In andata e ritorno
…Via Papa Giovanni XXIII

Linea 9-81-84 attraversano Nocera Superiore percorrendo:
• In direzione Siano e Fisciano:
in alternativa di Via Indipendenza si servono di Via Spagnuolo, Via a monte del Vesuvio, Via Garibaldi…..indi percorso regolare
• In direzione Salerno
percorso inverso

per dettagli fsbusitaliacampania.it

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

Fiume di fango e detriti su Angri

Lunedì, 06 Novembre 2017 10:15 Pubblicato in Urbanistica

Questa notte un fiume di fango e detriti si è abbattuto sulla città di Angri  invadendo moltissime strade; maggiormente colpite Via Casalanario, Via Dei Goti, Via Adriana, Via Cervinia, Piazza Trivio, ma anche via Zurlo, Corso Italia e via Murelle.

A causare i forti disagi e danni ad auto ed abitazioni è stata una frana che si è staccata dalla montagna, fortunatamente non si riscontrano feriti. La colata di fango ha travolto di tutto portando via anche  le auto in sosta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco, la Polizia Locale, i Carabinieri e le squadre della protezione Civile, oltre alle Guardie Ambientali e alla Croce Rossa Italiana. Dall'alba ruspe e pale in azione per liberare carreggiate e marciapiedi, grande partecipazione anche dei cittadini.

Il Sindaco Cosimo Ferraioli ha ordinato la chiusura di tutte le scuole cittadine, di ogni ordine e grado.

L'invito per tutti è quello di evitare di usare le auto per non congestionare ulteriormente il traffico e di evitare se possibile anche di uscire a piedi, molti tratti sono scivolosi ed è alto il rischio di scivolare e cadere.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

Giovedì 2 novembre su Rai1 in seconda serata su Porta a Porta un appuntamento imperdibile . Nel salotto di  Bruno Vespa sarà ospite la pronipote di Sant'Alfonso Maria Fusco, la professoressa Raffaella Del Pezzo per parlare del sacerdote di Angri e Fondatore della Congregazione delle Suore di San Giovanni Battista proclamato Santo il 16 ottobre 2016

 

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

4 NovembreII 4 novembre 1918 aveva termine il 1° conflitto mondiale - la Grande Guerra - un evento che segnò in modo profondo e indelebile l'inizio del '900 e che determinò importanti  mutamenti politici e sociali. 

La data, che celebra la fine vittoriosa della guerra, commemora la firma dell'armistizio siglato a Villa Giusti (Padova) con l'Impero austro-ungarico ed è divenuta la giornata dedicata alle Forze Armate. 

In questa giornata si intende ricordare, in special modo, tutti coloro che, anche giovanissimi, hanno sacrificato il bene supremo della vita per un ideale di Patria e di attaccamento al dovere: valori immutati nel tempo, per i militari di allora e quelli di oggi.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

cimitero di angri di notteL'Amministrazione comunale informa che in occasione delle festività di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti il Cimitero di Angri resterà aperto con orario continuato dall ore 7:00 del 1 Novembre alle 17:00 del 2 Novembre.

 

 

 

 

Il cimitero di notte

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

Angri: Grande successo per il primo Exclusive Rap Battle

Venerdì, 27 Ottobre 2017 13:13 Pubblicato in Curiosita'

Grande successo per il primo Exclusive Rap Battle; l'evento organizzato da Exclusive Magazine con il supporto di GiteMania si è svolto ad Angri mercoledi 25 ottobre nei locali del Bar Fortunato in via Nazionale.

All'iniziativa hanno partecipato 15 rapper emergenti provenienti da svariate località,  Campobasso, Napoli, Caserta e ovviamente dall'Agro Nocerino Sarnese.

La serata, condotta dal rapper locale Amalinze con il supporto del dj Set Francesco Viscardi, si è svolta in tre fasi, presentazione, semifinale e finale, per ogni fase i giovani autori hanno presentato un brano giudicato da una giuria tecnica.

Il motto della manifestazione è stato "Mettiti in gioco con noi, mostra il tuo talento!", alla fine il vincitore del primo premio è stato Stefano Lionelli , in arte StePoet, secondo posto per Alessandro Atol  e terzo Esseaemme GoldDream

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

Partecipa anche tu!

Partecipa alla Community, racconta la vita della tua città!

Aiutaci a Migliorare

Inviaci un consiglio per migliorare

Entra anche tu nella Tribu'

Diventa anche tu una delle scimmiette-entra nella tribù

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.
Testi, immagini  e contenuti presenti su questo blog possono essere utilizzati dagli utenti, senza scopo di lucro, in siti o in altri spazi web, chiediamo solo di menzionare letrescimmiette.info quale fonte.
Il proprietario di letrescimmiette.info non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post e per quanto pubblicato negli articoli e nei contenuti inviati dai lettori stessi.
Ciascun commento,articolo o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale tipologia di responsabilità... LEGGI TUTTO...

Le Tre Scimmiette Blog © Angri vista dagli Angresi | Vivi e Racconta la tua Città | All rights reserved. Developed by Ing. G. Barbella

Login or Register

LOG IN