LeTreScimmiette.info - Angri vista dagli angresi - News

A+ A A-
Enzo

Enzo

Via ColomboLa scarsa manutenzione del verde cittadino è un problema che affligge l'intera città di Angri, da tale problematica non è immune via C. Colombo (per intenderci le palazzine delle cambiali).
E' ormai da quasi un anno che non viene fatta manutenzione di potatura a tutti gli alberi della zona, in questo arco di tempo i rami sono arrivati quasi al secondo piano delle abitazioni creando non pochi problemi, quali l'ostruzione al passaggio di luce ed aria, ed il moltiplicarsi di insetti, problema particolarmente sentito in questo periodo di calura; infatti nonostante la disinfestazione effettuata pochi giorni fa ci sono insetti di varie specie ospitati sugli alberi e di conseguenze nelle case.
Lo stato di salute delle aree verdi non è da sottovalutare in quanto può rappresentare un pericolo sotto il profilo igienico-sanitario.

Sarebbe quindi opportuno attuare una efficiente politica del verde compatibilmente con tutte le altre problematiche cittadine.

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.
Testi, immagini  e contenuti presenti su questo blog possono essere utilizzati dagli utenti, senza scopo di lucro, in siti o in altri spazi web, chiediamo solo di menzionare letrescimmiette.info quale fonte.
Il proprietario di letrescimmiette.info non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post e per quanto pubblicato negli articoli e nei contenuti inviati dai lettori stessi.
Ciascun commento,articolo o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale tipologia di responsabilità... LEGGI TUTTO...

Le Tre Scimmiette Blog © Angri vista dagli Angresi | Vivi e Racconta la tua Città | All rights reserved. Developed by Ing. G. Barbella