LeTreScimmiette.info - Angri vista dagli angresi - News

A+ A A-
GENER-X

GENER-X

degradoPrefabbricati nei pressi del campo sportivo:  un paesaggio raccapricciante, un degrado ed uno spettacolo indecoroso.

Oltre ad una scia di rifiuti e di tristezza sono giorni che da un tubo presente in uno dei locali esce acqua in continuazione, uno spreco incredibile, possibile che nessuno se ne sia accorto?

Aggiornamento del 26.03.2013 : dopo la segnalazione pubblicata da letrescimmiette il consigliere Domenico D'Auria ha informato chi di dovere, i quali hanno provveduto a riparare la perdita di acqua

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

Angri: Uno spettacolo indecoroso!!!

Domenica, 10 Febbraio 2013 22:28 Pubblicato in Incivilta'

degrado angriVisto che ci vivo vicino ho pensato di far conoscere meglio a tutti i cittadini angresi ciò che i miei occhi vedono tutti i giorni passando per i prefabbricati vicino al campo sportivo. Uno spettacolo indecoroso per il quale non ci sono parole adeguate, basta guardare!!!

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

incendio angriTra il 4 e il 5 settembre sono andati in fiamme alcuni prefabbricati vicino al campo sportivo, sconosciute le cause degli incendi, desolante lo spettacolo che si vive passando per una zona abbandonata a se stessa.

 

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark
Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

degrado angriPassando nei pressi del campo sportivo di Angri ai cittadini e a tutti i passanti si presenta un paesaggio raccapricciante, un degrado ed uno stato di abbandono incredibilmente triste, una scia di rifiuti e animali morti (topi, vipere, gatti, ecc...) che lasciano senza fiato, senza dimenticare la sicura presenza di amianto, un posto da attraversare velocemente e che trasmette un senso di angoscia, questo è quello che si respira al centro della nostra città.

La speranza è che ci sia presto uno sgombro totale e una pulizia profonda che ridia dignità a questa zona abbandona da anni a se stessa.

 

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

Ecco come un cittadino angrese vede Piazza Doria.

Piazza Doria

"ecco come appare ai miei occhi Piazza Doria: un cimitero in mezzo al paese, con quelle luci e quelle piantine  sembra di stare tra i vialetti davanti alle tombe.

Un luogo in cui dalla pioggia non hai ripari e che d'estate ha panchine incandescenti , rese dal sole come piastre elettriche utili per friggere un uovo, provate a sedervi a mezzogiorno in una normale giornata estiva"

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

via stabia angriIl rispetto per l'ambiente e la buona educazione continuano ad essere latitanti in moltissime zone di Angri, nonostante appositi cassonetti per la raccolta di vetro, latta ecc..., il "buon cittadino angrese" continua a buttare tutto per terra, ovunque e comunque. In un video la situazione pietosa in cui si trova via Stabia , una strada piena di cartaccie, bottiglie, plastica, rifiuti organici, insomma, di tutto di più; a causa dell'ignoranza e dell'incivilta' occorre stare attenti a dove si cammina e fra poco occorrerà prendere lezioni da spiderman per evitare gli ostacoli.

 

 

Google bookmarkTwitterFacebookDiggMyspace bookmark

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.
Testi, immagini  e contenuti presenti su questo blog possono essere utilizzati dagli utenti, senza scopo di lucro, in siti o in altri spazi web, chiediamo solo di menzionare letrescimmiette.info quale fonte.
Il proprietario di letrescimmiette.info non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post e per quanto pubblicato negli articoli e nei contenuti inviati dai lettori stessi.
Ciascun commento,articolo o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale tipologia di responsabilità... LEGGI TUTTO...

Le Tre Scimmiette Blog © Angri vista dagli Angresi | Vivi e Racconta la tua Città | All rights reserved. Developed by Ing. G. Barbella